1. Home
  2. Caratteristiche

Caratteristiche

La vostra base di conoscenze fornisce supporto anche quando non siete in giro.

knowall-06Supporto sempre disponibile

Offrendo un supporto self-service con una base di conoscenza i clienti possono aiutarsi da soli senza dover sollevare un ticket di supporto. KnowAll libera il tempo per voi e il vostro team.

knowall-01Risposte immediate

KnowAll offre risposte istantanee alle domande dei vostri clienti. Ameranno ricevere aiuto senza dover aspettare una risposta da un agente di supporto.

conoscere-05Personalizzabile

Personalizza facilmente KnowAll per riflettere il marchio della tua azienda. Cambia il logo, i colori e altro in un clic. Nessuna conoscenza di codifica richiesta.

Sembra grande su qualsiasi dispositivo

KnowAll ha un aspetto fantastico su desktop, laptop, tablet e telefoni. Così i tuoi clienti possono accedere alla tua base di conoscenza qualunque sia il dispositivo che usano.

knowall-responsive

Analisi attuabili

Ottieni intuizioni significative e utilizzabili dalla tua base di conoscenze.

conoscere-04Cruscotto delle analisi

Il cruscotto analitico ti permette di rivedere i criteri chiave di successo della tua base di conoscenza, senza bisogno di strumenti aggiuntivi. Comprendi i tuoi visitatori e migliora i tuoi contenuti.

knowall-02Feedback sull'articolo

Sapere quali articoli stanno aiutando i tuoi utenti e quali devono essere migliorati. Con i nostri strumenti di feedback i tuoi visitatori possono valutare e lasciare un feedback sugli articoli.

conoscere-03Analisi di ricerca

Sapere esattamente cosa cercano i tuoi visitatori, per cosa hanno bisogno di aiuto e quali contenuti non trovano. Non dovrai più indovinare quali articoli scrivere, saranno i tuoi visitatori a dirtelo!