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Supporto sempre disponibile
Offrendo un supporto self-service con una base di conoscenza i clienti possono aiutarsi da soli senza dover sollevare un ticket di supporto. KnowAll libera il tempo per voi e il vostro team.
Risposte immediate
KnowAll offre risposte istantanee alle domande dei vostri clienti. Ameranno ricevere aiuto senza dover aspettare una risposta da un agente di supporto.
Personalizzabile
Personalizza facilmente KnowAll per riflettere il marchio della tua azienda. Cambia il logo, i colori e altro in un clic. Nessuna conoscenza di codifica richiesta.
Sembra grande su qualsiasi dispositivo
KnowAll ha un aspetto fantastico su desktop, laptop, tablet e telefoni. Così i tuoi clienti possono accedere alla tua base di conoscenza qualunque sia il dispositivo che usano.
Analisi attuabili
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Il cruscotto analitico ti permette di rivedere i criteri chiave di successo della tua base di conoscenza, senza bisogno di strumenti aggiuntivi. Comprendi i tuoi visitatori e migliora i tuoi contenuti.
Feedback sull'articolo
Sapere quali articoli stanno aiutando i tuoi utenti e quali devono essere migliorati. Con i nostri strumenti di feedback i tuoi visitatori possono valutare e lasciare un feedback sugli articoli.
Analisi di ricerca
Sapere esattamente cosa cercano i tuoi visitatori, per cosa hanno bisogno di aiuto e quali contenuti non trovano. Non dovrai più indovinare quali articoli scrivere, saranno i tuoi visitatori a dirtelo!