Aggiungi un modulo a questa pagina per collegare il tuo sistema di ticketing di supporto
Con KnowAll, quando un cliente si blocca può cliccare su un link, proprio sull'articolo della knowledge base che sta visualizzando e inviare un ticket tramite il tuo sito (usando una pagina come questa con un modulo) o connettersi a un sistema di ticketing esterno.
I moduli possono essere creati con un plugin per moduli come Gravity Forms. KnowAll Pro include un'integrazione di Gravity Forms che ti permette di richiedere ai visitatori di cercare la tua base di conoscenza prima di inviare un modulo, utile per aiutare a ridurre le richieste di supporto.
KnowAll traccia dove i tuoi clienti si bloccano e colpiscono il link di supporto, permettendoti di monitorare e migliorare la tua documentazione e il supporto online. Aiuta a ridurre i ticket di supporto e ad avere clienti più felici.
Funziona con i sistemi di ticketing più popolari come Help Scout e Zendesk, se vuoi saperne di più, controlla il blog di HeroThemes per scoprire come è facile integrare la tua base di conoscenza e il sistema di ticketing con KnowAll.