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Pitagora 4.0 - Menu parametri


Modulo di programmazione integrato
La scheda madre dispone di un modulo di programmazione integrato che consente di visualizzare e modificare tutti i parametri di base per la gestione e la configurazione del quadro . Nella versione VVVF è possibile visualizzare e modificare anche i parametri FUJI della configurazione di base (menu VVVF BASE) e avanzata (menu VVVF AVANZATO).

Funzionalità dei tasti di programmazione

Tasti di navigazione del menu e tasti di selezione dei parametri.
Tasti di navigazione in profondità del menu (avanti e indietro).
Tasto OK: Tasto per accedere al menu selezionato e per confermare il parametro selezionato.
Tasto ESC: Consente di tornare indietro di un livello nel menu.

Menu di programmazione e modifica dei parametri del sistema

Accesso al menu di programmazione

Accedere al menu 'Emulazione' per configurare i parametri di programmazione.

Menu Impianto

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
A1Operazioni temporaneeAttivazione della modalità di funzionamento temporaneo del sistema
A2Test e misureTest automatici per facilitare le verifiche finali prima della messa in servizio del sistema
A3Codice Acces ?Definizione di un codice di accesso al menu di impostazione
A4Tipo di cablaggioTipo di configurazione del cablaggio tra quadro e cabina / piani
A5Tipo di controlloTipo di controllo per la modalità di sollevamento e raccolta
A6Tipo di trazioneTrazione VVVF o sollevamento idraulico (avviamento diretto / soft starter / stella triangolo)
A7No. di pianiNumero di piani dell'installazione
A8Ri-livellamentoParametro che attiva e gestisce la manovra di Rilancio (obbligatorio per i sistemi idraulici, opzionale per i sistemi VVVF)
A9Principale pianoPosizione del piano principale (tutte le chiamate al di sotto di questo piano sono servite solo verso l'alto se in basso collettivo)
A10Tempo di guasto a bassa velocitàTempo prima dell'attivazione del guasto di bassa velocità (guasto #3)
A11Durata:Tempo prima dell'attivazione del guasto del tempo di esecuzione #26-27
A12Chiamate con scheda 16IOParametro che definisce la modalità di utilizzo della scheda 16IO morsetto nel caso di collegamenti in cabina morsetto :
1) Scheda 16IO A: la scheda 16IO viene utilizzata come unica scheda di interfaccia del quadro, per gestire le chiamate in cabina morsetto (12 piani max)
2) Scheda 16IO B: la scheda 16IO viene utilizzata come seconda scheda di interfaccia del quadro, per gestire le chiamate della cabina morsetto (12 piani max)
3) scheda 16IO A+B: due schede 16IO vengono utilizzate contemporaneamente per gestire le chiamate della cabina morsetto (28 piani max)
A13Operazione di gruppoTipo di funzionamento del gruppo (Simplex / Multiplex / Multiplex light)
A14Configurazione MultiplexParametri per la configurazione Multiplex.
Posizione dell'ascensore nel gruppo;
Lineapulsanti ;
Multiplex piani;
Offset Multiplex;
Chiamata multiplex a pressione lunga;
A15Chiamata multiplaNegli impianti multiplex una chiamata di piano può essere differenziata con una pressione pulsante lunga (più di 3 secondi) chiamando:
a) L'impianto con il parametro "Lift No (LN)" più basso (ad esempio se c'è un impianto duplex con una cabina grande per passeggeri disabili e una più piccola, la maggiore deve essere impostata come "1" e l'altra come "2";
b) In un sistema di "distribuzione asimmetrica del piano ", l'impianto che può raggiungere il livello più basso/più alto.

Menu Porte

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
D0Ritardo nell'attivazione della camma di ritiroRitardo prima dell'attivazione della rampa di pensionamento
D1Ritardo di disattivazione della camma di riposoRitardo prima della disattivazione della rampa di pensionamento
D2Ritardo di bloccoRitardo prima dell'attivazione del guasto al blocco porta (guasto #9)
D3Ritardo di apertura della portaRitardo prima dell'apertura automatica della porta (all'arrivo al piano)
D4Tempo di parcheggio con porte aperteTempo di sosta a piani con porte aperte prima del comando di chiusura porte
D5Ritardo di chiusura della portaRitardo nella chiusura della porta in caso di chiamate registrate 
D6Modalità di accessoNumero di accessi e logica di apertura delle porte
D7Tipo Porta ATipo di porta per l'ingresso A:
1) Automatica completa: porte automatiche di piano ;
2) Automatica Cabina : porte manuali ai piani, porte automatiche di cabina;
3) Manuale: porte manuali ai piani, porte di cabina manuali o non presenti;
3) Indipendente Cabina : porte manuali ai piani, porte di cabina indipendenti;
D8Porta A con finecorsaPresenza di un finecorsa per la porta A (non presente per le porte manuali e indipendenti)
D9Layout di accesso Lato ADisposizione degli accessi per il Lato A dell'impianto: accesso a ciascun piano e (per le porte automatiche) tipo di parcheggio (con porte aperte o chiuse).
"NO": esclusione permanente dell'accesso dal conteggio totale delle soste
"Non abilitato": esclusione temporanea dell'accesso.
D10Tempo di apertura/chiusura della porta ATempo di completamento dell'operazione di apertura/chiusura della porta (Porte senza finecorsa)
D11Porta A alimentataPorta A costantemente alimentata durante la corsa (porta chiusa) o al piano (porta aperta)
D12Tipo Porta BSelezione del tipo di porta per l'ingresso B (vedi Tipo di porta A):
D13Porta B con finecorsaPresenza di un finecorsa per la porta B (non presente per le porte manuali e indipendenti)
D14Layout di accesso Lato BDisposizione degli accessi per il Lato B dell'impianto: accesso a ciascun piano e (per le porte automatiche) tipo di parcheggio (con porte aperte o chiuse).
"NO": esclusione permanente dell'accesso dal conteggio totale delle soste
"Non abilitato": esclusione temporanea dell'accesso.
D15Tempo di apertura/chiusura della porta BTempo di completamento dell'operazione di apertura/chiusura della porta (Porte senza finecorsa)
D16Porta B alimentataPorta B costantemente alimentata durante la corsa (porta chiusa) o al piano (porta aperta)
D17Apertura anticipataApertura anticipata della porta (prima dell'arresto della cabina)
D18Tipo di fotocellulaParametro per selezionare il tipo di fotocellula:
Fotocellula NA: il contatto si apre se il fascio è libero. Il contatto si chiude se il fascio è interrotto. I contatti di scossa, fotocellula e porta aperta devono essere cablati in parallelo.
Fotocellula NC: opposta alla fotocellula NA. I contatti della scossa, della fotocellula e della porta aperta devono essere cablati in serie.
NOTA: I contatti della scossa, della fotocellula e della porta aperta devono essere tutti dello stesso tipo (NO o NC).
D19Ritardo contatto portaRitardo prima dell'avvio (per compensare eventuali rimbalzi dovuti a contatti di sicurezza usurati)

Menu Segnalazioni

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
Priorità di fine ritardoTempo di attesa della modalità prioritaria prima di riattivare le chiamate di piano o di cabina.
Se la funzione CABIN PRIORITY è attivata (dall'ingresso della scheda DMCPIT): Tempo di attesa del sistema, dopo la disattivazione della funzione, prima di registrare nuovamente una chiamata piano .
Se è attivata la funzione LOP PRIORITY (dall'ingresso BDU): Tempo di attesa del sistema, dopo la disattivazione della funzione, prima di registrare nuovamente una chiamata di piano .
Nota: nei sistemi con funzionamento UNIVERSALE, questo parametro definisce il tempo trascorso nello stato di BUSY.
Feedback LOPAbilita la modalità di lampeggiamento dei tasti piano al momento della registrazione.
Uscite AUXImpostazione delle uscite ausiliarie delle 16 schede RL (se presenti) e delle BDU. Le impostazioni devono essere effettuate progressivamente, prima RL-1 poi RL-2 poi BDU.
Uscite disponibili per la Scheda RL-1: Display a 1 piano / Segnale "Cabina al piano" / Luce Piano / Display Gray / Display a 9 segmenti / Segnale "Cabina in arrivo" / Segnale a 1 piano HYD
Uscite disponibili per la Scheda RL-2: Segnale "Cabina al piano" / Luce Piano / Display Gray / Display a 9 segmenti / Segnale "Cabina in arrivo"
Combinazioni di uscite OUT-1 e OUT-2 per le BDU:
Tipo 0 = Cabina al piano + Fuori servizio
Tipo 1 = Freccia su + Freccia giù
Tipo 2 = Cabina al piano + Cabina in arrivo
Tipo 3 = Cabina al piano + Display a 3 fili
Nota: La configurazione è prima generica e poi specifica per ogni piano (esempio frecce a tutti i piani e display a 3 fili al piano principale).
Vedere DIDO per i dettagli.
Designazione automatica pianoQuesto parametro definisce il valore numerico associato al pianoforte assegnato al fondo del piano ("Piano 0"). Il display seriale indica automaticamente un numero incrementale ad ogni piano successivo.
Manuale piano designazioneImpostazione manuale dei caratteri alfanumerici per gli indicatori di posizione seriali. L'impostazione deve essere fatta per ogni piano
Innesco su PVParametro che attiva l'attivazione della sintesi vocale/frecce di direzione successiva al punto di rallentamento (Sì) o al arrivo al piano (No).
Frecce di prossima direzioneParametro che attiva l'attivazione della sintesi vocale/frecce di direzione successiva al punto di rallentamento (Sì) o al arrivo al piano (No).
Timer per la luce della cabinaTimer per la luce in cabina dopo l'arrivo al piano.
Con il parametro impostato su 0s il timer non è attivo (luce sempre accesa).
Ritardo EMEMultiparametro per il ritorno automatico al piano in emergenza (Vedi https://dido.dmg.it/it/knowledge-base/p40-emergency-operations/).
Valore #1: Tipo di ritorno automatico:
Tipo A = ritorno al piano più vicino piano rgenza 81.20 e 81.1 con UPS)
Tipo B = ritorno al piano più vicino (Emergenza integrata per 81.20 senza ridu piano ) Tipo C = ritorno al piano definito come MAIN (Emergenza 81.20 e 81.1 con UPS) Tipo D = manovra di evacuazione specifica per ascensori su navi (RNO).20)
Tipo C = ritorno al piano definito come PRINCIPALE (Emergenza 81.20 e 81.1 con UPS)
Tipo D = manovra di evacuazione specifica per ascensori su navi (RNO).
Valore 2: ritardo prima dell'avvio della manovra di emergenza (dal segnale di mancanza di alimentazione IEME).
Nota: nei sistemi idraulici la discesa è sempre al livello più basso
Cicalino 81-21Attivazione del segnale acustico EN81.20 (bypass della porta) anche per indicare la presenza di protezioni 81.21 inattive in impianti con fossa/camera di testa ridotta.
Funzioni della naveAbilitazione di funzioni speciali dedicate agli ascensori installati sulle navi da crociera.
Segnale acustico all'arrestoAbilita un segnale acustico nella tastiera della cabina quando l'ascensore arriva al piano.

Menu Funzioni Speciali

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
Direzione di ripristinoDirezione di marcia durante la procedura di ripristino
Limiti di percorrenza in ispezione(Solo per il sistema di posizionamento dei lettori magnetici)
Definisce i limiti di spostamento durante la modalità di ispezione.
Se impostato su "Oltre AGB/AGH", il quadro non consente alcuno spostamento oltre i piani superiore/inferiore.
Operazioni dei vigili del fuocoPer gli ascensori che includono il funzionamento antincendio, questo parametro multiplo definisce il tipo di funzionamento antincendio e le relative impostazioni per ogni piano (lato di richiamo, tipo di contatti chiave POM e CPOM).
Rilevamento del fuocoParametro per il rilevamento dell'incendio ai piani.
se l'ascensore si trova in un piano diverso da quello in cui è stato rilevato l'incendio, tutte le chiamate registrate da/verso questo piano vengono annullate;
se l'ascensore si trova al piano in cui è stato rilevato l'incendio, il quadro blocca l'apertura delle porte, chiude le porte (se aperte al momento del rilevamento dell'incendio) e invia la cabina a un piano sicuro
Registrazione del pulsante di arrestoIl sistema registra la modalità di fuori servizio (pressione del pulsante STOP).
È inoltre possibile impostare il ritardo per evitare movimenti simultanei negli impianti alimentati con un generatore.
EN 81-20Parametro che configura il sistema secondo lo standard EN 81-20. Se impostato su "SI" vengono abilitati:
la pulsantiera di ispezione dal fondo della fossa;
il controllo degli accessi in fossa;
il controllo della presenza dell'UCM;
il monitoraggio del secondo contatto delle porte di cabina;
la fotocellula di porta con contatto NC (normalmente chiuso)
Opzione antirumoreOpzione che limita le attivazioni non autorizzate. Il valore definisce il numero massimo di arresti senza tagliare la fotocellula (per le porte automatiche) o aprire la porta (manuale) oltre il quale tutte le chiamate dalla cabina vengono annullate.
piano fuori serviziopiano destinazione per Ascensore fuori servizio (ingresso HS attivato).
Ritorno automatico al pianoParametro multiplo per la manovra di ritorno automatico al Piano . Definisce il flusso di ritorno e il tempo minimo di attesa prima dell'attivazione del ritorno automatico. 
Zone di ritornoImpostazioni avanzate per il ritorno al piano a orari/giorni programmati:
-) Giorno (0 = tutti i giorni, 1 = lunedì ... 7 = domenica);
-) Intervallo di tempo selezionato (4 intervalli ogni giorno);
-) piano di ritorno;
-) Ora di inizio;
-) Ora di fine (tempo massimo: 7h 45 min);
Tempistica della zona R.Tempi per le zone di ritorno selezionate
Chiamare la cancellazione a pianoAnnullamento delle chiamate al piano in cui si ferma la cabina, senza controllare la direzione di marcia (opzione valida solo per il funzionamento collettivo completo)
Controllo della deriva (Francia)Controllo della deriva (NF P82-212)
Codice di accesso alla chiamata in cabina / AtticoConsente di definire un codice a 4 cifre per abilitare una chiamata in cabina. Questa opzione può essere abilitata per ogni piano, identificato dalle etichette BC0...BC27.
Per i dettagli operativi, consultare la pagina "Protezione degli accessi" su DIDO.
Nota: l'inserimento del codice "0 _ _ _ " abilita la funzione PentHouse per quel piano.
Controllo della temperatura ambiente della macchinaAbilita il controllo della temperatura ambiente nel locale macchina attraverso il relativo sensore (se presente). Se la temperatura esce dalle soglie minima e massima impostate per un tempo superiore a 30 secondi, il sistema si ferma su un piano e compare l'errore 39 ""Temperatura ambiente"". Oltre all'impostazione delle due soglie, è necessario impostare la temperatura ambiente, confermando o modificando quella rilevata.
Nota: il comando è attivo solo in funzionamento normale o con priorità Cabina.
Chiamate automaticheAbilita una modalità di test automatico che simula fino a 120 chiamate a intervalli programmabili tra 10 s e 60 s. È inoltre possibile abilitare o disabilitare l'apertura della porta (se abilitata, il sistema accetta anche le chiamate piano , pur continuando a simulare le chiamate programmate).
La funzione si interrompe automaticamente quando il sistema viene spento e/o messo in modalità Ispezione.
Monitor UCMSoluzione di gestione UCMP
UCMInstallazione tipo 81-1 / 81-20 / 81-21
vano procedura di accesso e protezioni.
Arresto forzatoParametro che definisce un piano come forzato. Se attivato, il sistema si fermerà su quel piano a ogni passaggio.
piano protettoParametro che definisce un piano come protetto in combinazione con la funzione "Live+". All'arrivo al piano protetto, le porte si aprono solo con il consenso esplicito (premendo il pulsante apriporta), altrimenti il sistema torna al piano precedente.
Priorità LOPAttiva la funzione di chiamata prioritaria piano . Richiede la scheda I/O Pitagora 16
(o l'ingresso dell'interruttore a chiave dalla BDU piano ).
Abilitazione pianoFunzione di abilitazione delle chiamate (ad es. Lettore di schede). Richiede la scheda ausiliaria 16 I/O.
Tipo 1: Abilitazione LOP : per abilitare le chiamate, l'ingresso corrispondente della scheda 16 I/O deve essere chiuso.
Tipo 2: Abilitazione COP Per abilitare le chiamate, l'ingresso corrispondente della scheda 16 I/O deve essere chiuso
Tipo 3: Abilitazione COP + LOP: per abilitare le chiamate, l'ingresso corrispondente della scheda 16 I/O deve essere chiuso (disabilitando il piano)
vano ProtezioneAttiva il circuito di protezione dell'accesso vano (EN81-20)
Pesatura del carico integrataAbilita la funzione di pesatura del carico incorporata. Richiede una procedura di calibrazione (Test 22).

Menu Conteggio

- Con lettori magnetici -

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
Sistema di posizionamentoTipo di sistema di posizionamento: con encoder o tradizionale. Nota: può essere modificato solo in Operazione temporanea. Modalità Temporanea
AutosettingInizio della procedura di autoapprendimento della posizione piano . Può essere modificato solo in modalità di funzionamento temporaneo.
Piano PosizioneValore di posizione per ogni piano
Accel. TempoTempo di accelerazione. Tempo necessario per passare dalla velocità iniziale alla velocità di marcia.
Boost di partenzaVelocità di partenza
Fermare la spintaVelocità finale (di arresto)
Velocità massimaVelocità massima durante il viaggio
Velocità di ispezioneVelocità di viaggio in modalità ispezione 
Velocità AGB/AGHVelocità di marcia sui punti limite AGB/AGH. Stessa velocità adottata durante le operazioni di emergenza
Ritardo Dir.-BRKVVVF: ritardo tra l'attivazione della direzione di marcia e il comando BRK (avvio)
OLEO: ritardo stella/triangolo
Ritardo BRK-SRitardo tra l'attivazione del comando BRK e l'inizio della rampa di velocità analogica
Ritardo BRK-Dir.Ritardo tra la disattivazione del comando di marcia e la disattivazione della direzione di marcia (arresto su piano)
Emergenza BRK ONParametro di modulazione della pausa di emergenza
Emergenza BRK OFFParametro di modulazione della pausa di emergenza
Monitor EncoderContiene informazioni su:
Encoder, lettura delle quote di rallentamento (R1D / R1S), riallineamento (RRIPD / RRIPS) e arresto della cabina (RLD / RLS) dove D indica discesa e S significa salita; infine contiene informazioni sulla lettura delle quote AGB / AGH e ZP.
Nota: le quote R1D e R1S possono essere modificate spingendo Enter senza ripetere la procedura di autoapprendimento (per far sì che la distanza di rallentamento sia uguale in salita e in discesa).
Lunghezza ZP

- Con encoder -

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
Sistema di posizionamentoTipo di sistema di posizionamento: con Encoder o tradizionale. Può essere modificato solo in modalità Operativa Temporanea.
Nota: in caso di Encoder assoluto e di lunghezza vano superiore a 65 metri, modificare la risoluzione dell'Encoder = 2 nel menu di autoimpostazione prima di avviare la procedura di apprendimento manuale.
Top PVPosizione della decelerazione (passaggio in Low Speed) e numero di entrate
FV a pianiPosizione della decelerazione specifica per ogni piano
Ritardo di livello breveTempo prima della decelerazione del livello breve (solo se è programmato un livello breve)
Ritardo Top PV 2Ritardo prima del passaggio alla velocità intermedia
Ritardo Dir.-BRKVVVF: ritardo tra l'attivazione della direzione di marcia e il comando di marcia (BRK)
OLEO: ritardo stella/triangolo
Ritardo BRK-SRitardo tra l'attivazione del comando BRK e il comando di velocità
Ritardo BRK-Dir.Ritardo tra la disattivazione del comando di marcia e la disattivazione della direzione di marcia (arrivo al piano)
Velocità di ispezioneImposta la velocità di viaggio in ispezione
Emergenza BRK OnParametro di modulazione dell'interruzione di emergenza (modificare solo se la scheda EME non è presente)
Emergenza BRK OffParametro di modulazione dell'interruzione di emergenza (modificare solo se la scheda EME non è presente)

Menu VVVF base

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
F03Velocità massimaVelocità massima del motore 
F05Tensione nominaleTensione nominale del motore azionato dall'inverter 
F07Acc T1Rampa di accelerazione (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
F08Dicembre T2Rampa di accelerazione (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
F42Modalità di controlloModalità di controllo
E12Tempo di acc/dec 5
E13Tempo di acc/dec 6
E15Tempo di acc/dec 8
E16Tempo acc/dec 9
C07Velocità di scorrimentoVelocità di scorrimento (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
C10Velocità mediaVelocità del sistema in modalità ispezione (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
C11Alta velocitàAlta velocità per cambio di velocità a più passi (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
P01Pali del motoreNumero di poli del motore
P02Cappuccio nominale del motorePotenza nominale del motore
P03Curva nominale del motoreIntensità di corrente nominale del motore
P04Autotuning del motoreSintonizzazione automatica dei parametri del motore (solo per i motoriduttori)
P06M-No-Load Curr.Corrente a vuoto del motore
P12M-Rated SlipFrequenza nominale di scorrimento del motore
L01PG seleziona
L02Risoluzione PGRisoluzione dell'encoder a impulsi (Impulso/giro)
L19Curva a S 1Curva a S - 1 
L24Curva a S 6Curva a S - 6
L25Curva a S 7Curva a S - 7
L26Curva a S 8Curva a S - 8
L27Curva a S 9Curva a S - 9
L82Freno su ritardoRitardo dall'attivazione dell'uscita BRKS
L83Ritardo di spegnimento del frenoRitardo dalla disattivazione dell'uscita BRKS

Menu VVVF Avanzato

CodiceNome del parametroDescrizione dei parametri
F01Comando di velocitàSelezione del comando per la variazione di velocità 
F03Velocità massimaVelocità massima del motore 
F04Velocità nominaleVelocità nominale del motore (frequenza)
F05Tensione nominaleTensione nominale del motore azionato dall'inverter 
F07Acc T1Rampa di accelerazione (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
F08Dicembre T2Rampa di accelerazione (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
F09TRQ BoostAumento della coppia
F10OL elettronicoProtezione elettrica da sovraccarico
F11Livello di sovraccaricoProtezione termica elettronica di sovraccarico del motore (valore in Ampere uguale alla dimensione dell'inverter)
F12Tempo di sovraccaricoCostante di tempo termica
F20DCVelocità del frenoSoglia di frequenza per DC INJECTION
F21Livello del freno DCSoglia di intensità per DC INJECTION
F22Freno DC TTempo di INIEZIONE DC
F23Velocità di partenzaVelocità di partenza (in Hz) per l'inverter
F24Tempo di mantenimentoTempo di mantenimento del funzionamento a velocità iniziale per l'inverter
F25Velocità di arrestoVelocità di arresto (in Hz) per l'inverter
F26Suono del motoreFrequenza portante
F42Modalità di controlloModalità di controllo
F44Limitatore di correnteLivello di attivazione del limitatore di corrente.
% alla corrente nominale dell'inverter.
Se "Auto", il valore significa che non c'è limitazione di corrente.
E04Comando X4Ingresso X4 non utilizzato
E05Comando X5Ingresso X5 non utilizzato
E06Comando X6Ingresso X6 non utilizzato
E07Comando X7Ingresso X7 non utilizzato
E08Comando X8Ingresso X8 non utilizzato
E10Tempo di acc/dec 3
E11Tempo di acc/dec 4
E12Tempo di acc/dec 5
E13Tempo di acc/dec 6
E14Tempo di acc/dec 7
E15Tempo di acc/dec 8
E16Tempo acc/dec 9
E20Segnale Y1Uscita Y1 (transistor) non utilizzata
E21Segnale Y2Uscita Y2 (transistor) non utilizzata
E22Segnale Y3Uscita Y3 (transistor) non usata
E23Segnale Y4Uscita Y4 (transistor) non utilizzata
E30Velocità Arr. HystNon utilizzato
E31Velocità Det.LevNon utilizzato
E32Velocità Det HystNon utilizzato
E39Livello RRDDirezione consigliata in caso di emergenza (non utilizzata)
E61Ingresso analogico 12Funzione dell'ingresso analogico 12
E98Comando FWDFunzione per la vite morsetto FWD
E99Comando REVFunzione per la vite morsetto REV
C01BATRY TL i"Limitazione della coppia in caso di emergenza.
Se "OFF", il valore significa che non c'è limitazione di corrente".
C02BATRY TL t
C03Velocità della batteriaVelocità durante la corsa di emergenza 
C07Velocità di scorrimentoVelocità di scorrimento (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
C10Velocità mediaVelocità del sistema in modalità ispezione (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
C11Alta velocitàAlta velocità per cambio di velocità a più passi (solo con sistema di posizionamento FAI/FAS)
P01Pali del motoreNumero di poli del motore
P02Cappuccio nominale del motorePotenza nominale del motore
P03Curva nominale del motoreIntensità di corrente nominale del motore
P04Autotuning del motoreSintonizzazione automatica dei parametri del motore (solo per i motoriduttori)
P06M-No-Load Curr.Corrente a vuoto del motore
P07M-%R1Motore (%R1)
P08M-%XMotore (%X)
P09Guida M-Slip Guadagno di compensazione dello scorrimento in percentuale allo scorrimento nominale (P12) al lati di guida
P10Frenata M-SlipGuadagno di compensazione dello slittamento in percentuale allo slittamento nominale (P12) al lati di frenata
P11M-Slip TValore del tempo di compensazione dello slittamento (fisso)
P12M-Rated SlipFrequenza nominale di scorrimento del motore
P60Resistenza di armatura - Rs
P62Reattanza dell'asse q dell'armatura - Xs
P63Tensione induttiva interfase - E
P65correzione della saturazione magnetica dell'induttanza dell'asse q
H04Azzeramento automatico TempiAzzeramento automatico (numero di volte)
H05Auto reset intAuto-ripristino (intervallo di reset)
H06Ventola di raffreddamento CTRL"Ritardo di spegnimento della ventola di raffreddamento
(il valore automatico significa che non c'è alcun limite al controllo della ventola; la ventola è sempre accesa)".
H56
H57Curva a S 11Curva a S-11
H58Curva a S 12Curva a S-12
H64Tempo di mantenimento dello zero
H65Tempo di avvio morbido
H67Tempo di attesa dello stop
H96Monitoraggio dei freniAbilita il monitor del freno
H190Ordine del motore UVWSequenza fasi uscita motore
L01PG seleziona
L02Risoluzione PGRisoluzione dell'encoder a impulsi (Impulso/giro)
L03P.P.Tuning
L04P.P.OffsetOffset della posizione del polo magnetico (angolo di offset) per azionamenti senza riduttore
L05Guadagno ACR P
L07Selezione automatica della sintonia dei poli
L19Curva a S 1Curva a S - 1 
L20Curva S 2Curva S - 2
L21Curva a S 3Curva S - 3
L22Curva a S 4Curva S - 4
L23Curva a S 5Curva S - 5
L24Curva a S 6Curva a S - 6
L25Curva a S 7Curva a S - 7
L26Curva a S 8Curva a S - 8
L27Curva a S 9Curva a S - 9
L28Curva a S 10
L29SFO Hold T"Funzionamento in Piano breve (tempo di mantenimento)
Utilizzato solo per la modalità di posizionamento FAI-FAS".
L30Velocità SFOBreve Piano Funzionamento (velocità consentita) - NON UTILIZZATO
L36ASR P Gain High
L37Guadagno ASR I Alto
L38ASR P Gain Low
L39Guadagno ASR I Basso
L40Interruttore Velocità 1Non utilizzato
L41Interruttore Velocità 2Non utilizzato
L42Guadagno ASR-FF
L55TB Ora di inizio
L56TB Tempo di fine
L64TB Digital 3
L65Funzionamento ULCCarico sbilanciato Compensazione 
L66Attivazione ULCCompensazione del carico sbilanciato (Tempo di attivazione)
L68Guadagno ULC ASR P
L69Guadagno ULC ASR I
L73APR P guadagno zero
L74Guadagno APR D
L75Tempo del filtro
L76Costante ACR P
L80Modalità di frenataModalità di uscita del controllo del freno (BRKS)
L81Freno a livelloCorrente di uscita che attiva il segnale BRKS quando L80 = 2.
L82Freno su ritardoRitardo dall'attivazione dell'uscita BRKS
L83Ritardo di spegnimento del frenoRitardo dalla disattivazione dell'uscita BRKS
L84BRKS controllare tTempo consentito tra l'uscita BRKS e l'ingresso BRKE (Er6) 
L99AZIONE SELNon utilizzato
L122Del. Op. Potenza d'ingresso Livello di rilevamento
L124Del. Op. Dir. Calc. Timer di ritardo
L130Diametro della puleggia (Ds)
L131Diametro dell'encoder (De)
L132Banda di compensazione Theta
L133Limitatore inferiore del guadagno di compensazione Theta
L134Tempo di contraccolpo"Tempo di contraccolpo
(quando L65 = 2)"
L198Interruttore op. set 1BIT0 = È possibile fissare la frequenza portante a 16 kHz per tutta la gamma di velocità al fine di ridurre il rumore di guida.
L199Interruttore op. set 2Riservato

Aggiornato il 15 aprile 2025
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